SPEDIZIONE GRATUITA DA 100€ DI SPESA!
RESO GRATUITO ENTRO 14 GIORNI

CORTE DEI GONZAGA – BLAZER

211,00

Questo blazer sartoriale cattura l’attenzione grazie a una stampa floreale vibrante, ora declinata in eleganti sfumature di viola su una base bianca luminosa. Il design fonde la struttura classica del blazer con un’estetica contemporanea e artistica, perfetta per chi desidera un capo di carattere che sappia unire raffinatezza e vivacità.

Idee per il Look
Eleganza Dinamica: Ideale abbinato a pantaloni bianchi per un outfit luminoso e pulito che mette in risalto il contrasto dei motivi floreali.
Dettagli Raffinati: La cura nei particolari, dalla chiusura a bottone unico alle tasche a filetto, rende il capo perfetto anche per outfit che richiedono una nota di stile curata e professionale.
Versatilità d’Uso: Che sia indossato in una posa seduta per un contesto informale o in una camminata sicura, il blazer mantiene una vestibilità impeccabile, adattandosi con naturalezza a ogni situazione.

chiedi maggiori informazioni

I NOSTRI SERVIZI

Consegna gratuita

Con un minimo di 100€ di spesa.

Reso gratuito

Entro 14 giorni.

Pagamenti Sicuri

Possibilità di pagare anche in contanti alla consegna.

Assistenza personal shopper

Siamo sempre a disposizione per aiutarti.

DOMANDE FREQUENTI

Perché selezioniamo solo grandi firme, aziende che curano i loro prodotti nei minimi dettagli e sono garanzia di qualità.

La consegna avverrà in 2/4 giorni lavorativi.

Certo! Come metodo di pagamento usiamo PayPal e Gestpay (Banca Sella), i quali offrono un sistema di crittografia dati tra i più sicuri al mondo.

Certo! Nel caso di ripensamento, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione per effettuare il reso. La merce dovrà essere restituita integra, nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi etichetta prezzo, materiale d’imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa.
Leggi i documenti Politiche di Reso e Condizioni di vendita.

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo. Hai tempo 60 giorni dalla scoperta del difetto per compilare il modulo di reso presente nella confezione del prodotto, barra la voce reso per “merce difettosa”, allegate una foto e spedite tutto via mail a ordini@griffemoda.com. Ti risponderemo al più presto.

Iscriviti alla newsletter
subito per te uno sconto del 10%

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi.
Riceverai via mail uno codice sconto da utilizzare sul prossimo acquisto!

Leggi le Privacy Policy.

* campi obbligatori